Largiór

Largiór

Background

Un bianco nuovo per Cantina Valbusa, un prodotto nato dalla condivisione di un vigneto, dalla collaborazione e dalla cura con l’unico obiettivo di evitare lo spreco. Un vigneto che senza Emiliano avrebbe visto perdere la meraviglia del frutto della terra.

Strategia

Il Bianco Limited Edition è il nuovo ingresso nella proposta di Cantina Valbusa. Un prodotto sinonimo di un posizionamento rinnovato che con se porta il progetto di un restyling simbolo di investimenti e governance rinnovata. Collaborazione, condivisione e sostenibilità sono valori per la cantina che cercano piena risposta e rappresentazione nel nuovo design.

Idea

Cos’è la condivisione? Due entità, due spazi simili e diversi, uno d’orato come il sole e uno scuro come la terra, si incontrano e creano nuovi insiemi. È da queste meravigliose condivisioni che nasce Largiór, un vino che fa del dono il significato di ogni suo linguaggio dalla nascita al naming, dal design alla tavola. 

Largiór; elargire

v. tr. [dal lat. tardo elargiri, comp. di e-1 e largiri «donare», der. di largus «generoso»] (io elargisco, tu elargisci, ecc.). – Donare distribuendo con generosità e in abbondanza: e. aiuti, sovvenzioni, sussidî; estens., e. favori; fig., iron., e. sorrisi a destra e a sinistra.

Guarda anche

Vini Depero

Art direction
Illustration

Un brand distintivo di Cantina Vivallis che ha cambiato la storia dell’arte contemporanea. Simbolo di sperimentazione ma anche di storia e tradizione, Depero è la linea di vini bianco e rosso dedicata all’artista: una celebrazione dell’arte trentina.

Manutenzione predittiva

Advertising
Art direction
Direction

L’industria di precisione sta attraversando un momento florido. Guidando l’innovazione IT, Dgroove propone un servizio di manutenzione predittiva: una tecnologia che permette di diagnosticare guasti non ancora avvenuti. Fantascienza?